I Promessi coni

Come può essere raccontato un cono da gelato? ...leggi gli elaborati »

Ice Party

  • Crema di yogurt alla frutta
    Che la bella stagione abbia inizio!   ... continua »
 

Vanni Di Giosia riceve il Premio Annino Di Giacinto per la Cultura

pubblicata il 30 novembre 2013

Giovedì 28 novembre 2013, nella Sala San Carlo del Museo Archeologico di Teramo, si è svolto il V Premio Annino Di Giacinto per il contributo alla crescita di Teramo, organizzato dall’Associazione Culturale Porta Romana Bella, presieduta da Marcello Schillaci.

La serata, condotta in maniera eccelsa dal giornalista Luigiaurelio Pomante, dopo i saluti e i ringraziamenti di Marcello Schillaci, patron del Premio e del Presidente di Giuria, Giuseppina Bizzarri, tra la voce e chitarra di Fabrizio Medori ha visto la premiazione di sette teramani (più un riconoscimento) che, con il loro lavoro e impegno, hanno concorso alla crescita della nostra città.

Tra gli altri, Vanni Di Giosia per la Cultura premiato dalla giornalista e addetto stampa, Antonella Gaita:Vanni Di Giosia ha realizzato una sintesi che può dirsi perfetta. Con la sua azienda, l’Ali d’Oro – guidata insieme alla sorella Antonella - infatti, l’imprenditoria si mette al servizio del sociale attraverso la cultura. La promozione della lettura e della scrittura che l’azienda porta avanti attraverso i progetti che annualmente propone, e che traduce in risultati concreti e preziosi per la collettività, è un esempio prezioso di cosa significhi investire nelle idee e puntare sui valori, con effetti straordinari per il territorio”.

 

counter