I Promessi coni

Come può essere raccontato un cono da gelato? ...leggi gli elaborati »

Ice Party

  • Crema di yogurt alla frutta
    Che la bella stagione abbia inizio!   ... continua »
 

L'“Ali d’Oro” vince il Premio Comunicando per la Campagna Pubblicitaria Unica al SIGEP di Rimini 2015

pubblicata il 23 gennaio 2015

Dal 17 al 21 gennaio 2015, a Rimini, si è svolta la 36^ edizione del SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, organizzato da Rimini Fiera.

Tra gli espositori, per il 29° anno consecutivo, nello stand 35 del padiglione C/7, anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” della famiglia Di Giosia, un marchio storico del nostro territorio che, da oltre sessant’anni, produce coni, miniconi e cialde per gelateria e pasticceria. 

Quest'anno l'azienda ha vinto la 9^ edizione nazionale del Premio Comunicando per la campagna pubblicitaria Unica 2014, che racchiude tutte le sezioni dello stesso: visual, grafic design, brand, slogan, organizzato dalla rivista di settore PuntoIt e presentato dal direttore editoriale Franco Cesare Puglisi, che si è svolto nella Sala Neri della Fiera, martedì 20 gennaio.

La giuria, presieduta da Manuela Rossi, direttore responsabile della rivista PuntoIt, e composta da giornalisti ed esperti di settore, ha decretato all'unanimità la vittoria dell'azienda teramana la cui campagna di comunicazione è stata incentrata sullo slogan "I pilastri della bontà", da un'idea dei titolari dell'azienda Vanni e Antonella Di Giosia e dell'addetto stampa Antonella Gaita su progetto grafico di Piero Assenti con foto di Diego Pomanti.

Nei 16 padiglioni occupati dall´area espositiva - 110mila mq - sono stati presenti circa 800 imprese, protagoniste con prodotti, tecnologie e arredamenti di sette settori: gelateria, pasticceria, panificazione, cioccolato, caffè, confezionamento e pasta artigianale.

counter