I Promessi coni

Come può essere raccontato un cono da gelato? ...leggi gli elaborati »

Ice Party

  • Crema di yogurt alla frutta
    Che la bella stagione abbia inizio!   ... continua »
 

L’azienda teramana “Ali d’Oro” al SIGEP di Rimini 2016

pubblicata il 21 gennaio 2016

Dal 23 al 27 gennaio 2016, a Rimini, si svolgerà la 37^ edizione del SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Pianificazione Artigianali, organizzato da Rimini Fiera.

Tra gli espositori, per il 30° anno consecutivo, nello stand 35 del padiglione C/7, anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” della famiglia Di Giosia, un marchio storico del nostro territorio che, da oltre sessant’anni, produce coni, miniconi e cialde per gelateria e pasticceria.

E’ una vera e propria occasione partecipare ad un evento come il Sigep perché ci consente di confrontarci annualmente con le migliori realtà produttive nazionali ed internazionali – dichiarano Antonella e Vanni Di Giosia, titolari dell’azienda Ali d’Oro - È anche un modo per mettersi in gioco e comunicare, in un contesto fortemente concorrenziale, la dinamicità aziendale. Quest’anno, infatti, presentiamo tre novità: Il Discotto, una croccante cialda millefoglie da gustare in ogni momento della giornata con il dolce e il salato, Il Discotto Nero al carbone vegetale e cacao e il Conetto 163, un prodotto versatile e di alta fascia che integra ed arricchisce la nostra offerta di coni”.


Nei 16 padiglioni occupati dall’area espositiva - 110mila mq - saranno presenti circa 800 imprese, protagoniste con prodotti, tecnologie e arredamenti di sette settori: gelateria, pasticceria, panificazione, cioccolato, caffè, confezionamento e pasta artigianale.

La manifestazione conferma la sua leadership mondiale nel settore della gelateria artigianale e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale e caffè.

Sezioni tematiche, concorsi internazionali e campionati, dimostrazioni, corsi e seminari di aggiornamento, esposizioni, concorrono a farne un unico grande evento.

Il SIGEP sarà inaugurato sabato 23 gennaio, alle ore 11.00, presso la Hall Sud del quartiere fieristico, alla presenza del Sindaco di Rimini Andrea Gnassi.

counter